Apertura ballottaggio Template CDA R2 Lettera di Dimissione Ospedaliera

 
L'Associazione HL7 Italia è lieta di annunciare l’apertura della fase di ballottaggio per il documento “Template Lettera di dimissione Ospedaliera” nella sua versione 1.0.
La fase di ballottaggio verrà aperta il 1 giugno 2014 e si concluderà il 2 luglio 2014.
Chi fosse intenzionato a partecipare al ballottaggio dovrà:
 
 
  • essere membro di HL7 Italia in regola con l’iscrizione 2014;
  • spedire via email la richiesta di partecipazione a info@hl7italia.it, entro il giorno 27 giugno 2014.
Coloro che avranno aderito potranno scaricare il documento in ballottaggio da http://www.hl7italia.it/webfm_send/1660  ed i form di votazione da  http://www.hl7italia.it/webfm_send/1661 presenti nella directory / docs / ballot / IGCDA_LDO_2014Maggio.
Il form andrà compilato e caricato nella directory / docs / ballot / IGCDA_LDO_2014Maggio/ form_ballottaggio entro il 2 luglio 2014.
Oltre a tale modalità, è possibile votare direttamente online, collegandosi all’indirizzo http://www.hl7italia.it/ballot/ : quest’area, accessibile a chiunque sia socio di HL7 Italia, permette di registrare il proprio voto ricordandosi di lasciare almeno un commento al documento all’atto della votazione, secondo analoghi formalismi del form Excel.
Vi ricordo inoltre che per il voto online non esiste necessità di preregistrazione, pertanto si accettano voti fino alla scadenza del periodo di ballottaggio.
Per qualsiasi problema è sempre disponibile l’indirizzo email info@hl7italia.it.
 
Raccomando che nei commenti immessi nel form sia riportata la riga di riferimento del documento (colonna “riga n°”) ed il numero del paragrafo (Colonna “Capitolo n°”).
 
Ringraziamo di cuore tutti i membri del GdP per il lavoro svolto in questi ultimi mesi.