Ballottaggio IG CDA Verbale di Pronto Soccorso V1.0

 Il giorno 12 febbraio si concluderà il periodo di ballottaggio per il documento "IG CDA Verbale di Pronto Soccorso" nella versione 1.0.

Chi fosse intenzionato a partecipare al ballottaggio dovrà:

  1. essere membro di HL7 Italia in regola con l’iscrizione 2017.
  2. spedire via email la richiesta di partecipazione a info@hl7italia.it, entro il giorno 30 gennaio 2018,

OPPURE votare online dal sito http://www.hl7italia.it/ballot/ (Entro il 12 febbraio).

Coloro che avranno aderito potranno scaricare il documento in ballottaggio da 

http://www.hl7.it/sites/default/files/Hl7/Doc_Privati/ballot/IGCDA_VPS_2018Gennaio/HL7Italia-IG_CDA2_VPS-v1.0-Ballot-20180110.pdf

ed il form di votazione da

http://www.hl7.it/sites/default/files/Hl7/Doc_Privati/ballot/IGCDA_VPS_2018Gennaio/form_ballottaggio/Ballot_2018_01_V3it_VPS_CDA.xls

presenti presenti nella directory / docs / ballot / IGCDA_VPS_2018Gennaio

Il form andrà compilato e caricato nella directory / docs / ballot / IGCDA_VPS_2018Gennaio / form_ballottaggio entro il 12 febbraio 2018 .

Oltre a tale modalità, è possibile votare direttamente online , collegandosi all’indirizzo http://www.hl7italia.it/ballot/  quest’area, accessibile a chiunque sia socio di HL7 Italia, permette di registrare il proprio voto ricordandosi di lasciare almeno un commento al documento all’atto della votazione, secondo analoghi formalismi del form Excel.

Si ricorda inoltre che per il voto online non esiste necessità di pre-registrazione, pertanto si accettano voti fino alla scadenza del periodo di ballottaggio.

Per qualsiasi problema è sempre disponibile l’indirizzo email info at hl7italia.it

Si raccomanda infine che nei commenti immessi nel form sia riportata la riga di riferimento del documento (colonna “riga n°”) ed il numero del paragrafo (Colonna “Capitolo n°”).