Consultazione: Linee guida modello di interoperabilità

Dal giorno 8 Maggio 2018, prende avvio la consultazione sulle Linee Guida Modello di Interoperabilità per le pubbliche amministrazioni.
 
Il Modello di Interoperabilità rappresenta il modello di supporto alla strategia di interoperabilità e cooperazione tra le pubbliche amministrazioni, che definendo i contesti di interazione e integrazione tra le pubbliche amministrazioni, i cittadini e le imprese permette di vedere la Pubblica Amministrazione (PA) nella sua interezza come un unico sistema informativo.
 
Le linee guida sono pubblicate sulla piattaforma Docs Italia ed è possibile commentarle su Forum Italia fino al 7 Giugno 2018, inserendo commenti e suggerimenti al testo ed ai relativi allegati pubblicati in consultazione.
 

 

In questa pagina è possibile partecipare ai ballot sui documenti HL7 Italia, di seguito la lista dei ballot a cui l'utente è abilitato


Fatal error: Call to undefined function db_fetch_object() in /srv/d_HL7italia1/Site/hl7italia_D7/modules/php/php.module(80) : eval()'d code on line 16
Documento in ballotInizio votazioneFine votazioneVota