Exposanità 2014, Bologna 21 - 24 Maggio - HL7 Italia Presente e Proattiva

 
In occasione della 32a edizione dell'unica manifestazione fieristica italiana dedicata ai temi della sanità e dell’assistenza EXPOSANITA' 2014, HL7 Italia è presente e gioca un ruolo di prim'ordine su tematiche di grande interesse per tutta la Sanità Italiana.
 
Nello specifico la nostra Associazione sarà presente durante la prima giornata della tanto attesa  Kermesse (mercoledì 21 maggio 2014) con un convegno/evento dalle ore 10:00 alle 13:00 dal titolo:
 
 
Come ormai noto alla nostra community HL7 Italia insieme a CNR, CISIS e 14 Regioni e Province autonome ha elaborato un modello funzionale per il Fascicolo Sanitario Elettronico che sarà di riferimento per la progettazione dei FSE delle Regioni e Province autonome. Per la sua normazione è stato attivato un apposito gruppo di progetto che in questo evento presenterà lo stato dell’arte dei lavori. Con l’occasione saranno anche presentati i lavori dei gruppi di progetto di HL7 Italia HSSP Architetture SOA e CDA per la lettera di dimissione, che potranno essere presi a riferimento nella successiva realizzazione pratica del FSE.
 
Per avere maggiori dettagli sull'evento e per iscriverti on-line clicca sull'immagine seguente