EXPOSANITA' 2010 - Bologna 26-29 Maggio

Dal 26 al 29 Maggio si terrà a Bologna l’edizione 2010 di Exposanità, la più importante manifestazione fieristica del settore in Italia e la seconda per importanza in Europa.

Anche quest'anno, e più dello scorso anno, si metterà in evidenza il binomio inscindibile di sanità e assistenza, ambedue strumenti paritetici e fondamentali per un adeguato servizio ai cittadini.
Speciale attenzione verrà dedicata alla tematica delle cure primarie e della sempre più rilevante attività di prevenzione, di diagnostica e di terapia realizzate attraverso le organizzazioni e le strutture del territorio, nell’ottica dell’ospedale luogo delle acuzie e delle grandi patologie.
Un’edizione che sarà caratterizzata da un consapevole ottimismo motivato da politiche e dati macroeconomici che lasciano ben sperare per il presente e per il futuro del settore; ragioni dunque che suggeriscono l’opportunità di un investimento riferito ad un evento che è ormai divenuto appuntamento irrinunciabile per gli operatori del settore.
Exposanità, com’è sua consuetudine, si porrà ancora una volta, nei limiti delle proprie possibilità e con i sostegni e le condivisioni che riuscirà a suscitare, al servizio degli operatori del sistema sanitario e assistenziale e conseguentemente
dei cittadini bisognevoli di cura e di assistenza.

Per ulteriori informazioni, per il programma dettagliato ed aggiornato dell'intera manifestazione visitate il sito di Exposanità al link www.senaf/exposanità.

 

Pernottamenti a Bologna in occasione di Exposanità

Segnaliamo, a tutti i nostri membri e ai nostri visitatori, la possibilità di approfittare delle offerte alberghiere early booking, per organizzare il vostro soggiorno a Bologna a prezzi vantaggiosi.
Potrete prenotare direttamente e comodamente dal portale internet www.hellobologna.it. Sarà sufficiente inserire i vostri dati e accedere così all’area riservata con le offerte, i nomi degli alberghi, posizioni in città e prezzi scontati!