Prima Edizione "PREMIO DI LAUREA" HL7 ITALIA - Exposanità 2014, Bologna 21 - 24 Maggio

 
In occasione della presenza alla 32a edizione italiana dell' EXPOSANITA' 2014 , HL7 Italia istituisce la prima edizione del "PREMIO DI LAUREA" per una tesi magistrale relativa all’Informatica Medica con particolare riguardo all’uso degli standard in questo ambito.
Alle prime 2 migliori Tesi HL7 Italia  dedica due premi simbolici di 500 Euro ciascuno.
 
 

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Ai Premi di Laurea possono concorrere i laureati (vecchio ordinamento, D.M 509/99 Laurea Specialistica e D.M. 270/04 Laurea Magistrale) presso le Facoltà di Ingegneria e Scienze mm.ff.nn. di Università e Politecnici Italiani nel periodo 1 aprile 2013 – 31 marzo 2014.

TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di partecipazione e la documentazione richiesta dovranno essere sottomesse elettronicamente entro e non oltre il 15 Maggio 2014 attraverso le seguenti indicazioni e  rispettando precipuamente i seguenti punti:

·        

La domanda di partecipazione (da inviare tramite mail ordinaria all’indirizzo info@hl7italia.it e in  Cc education@hl7italia.it ) dovrà indicare: le generalità del partecipante, il domicilio, un recapito di posta elettronica, un recapito telefonico, la data di laurea.

·        

Alla domanda dovranno essere allegati (in formato pdf – la dimensione massima dei file pdf deve essere inferiore a 10Mbyte): 

    ü 

versione completa della tesi;

    ü 

extended-abstract (2 pagine), con descrizione degli obiettivi, dei metodi e dei risultati ottenuti, mettendo in                    evidenza gli aspetti innovativi della tesi; 

    ü  certificato di laurea (con i voti degli esami sostenuti - in carta libera)

 

Eventuali comunicazioni via email dovranno essere indirizzate a: education@hl7italia.it.

L'attribuzione dei premi sarà definita da una commissione istituita dal consiglio direttivo di HL7 Italia. Tutti i partecipanti saranno informati dei risultati mediante messaggio di posta elettronica entro il 17 Maggio 2014. I vincitori verranno premiati il giorno 21 Maggio 2014 in occasione dell’assemblea annuale dell’associazione presso Exposanità 2014 nel quartiere fieristico di Bologna.

Per scaricare la locandina del "PREMIO DI LAUREA" clicca qui