Apertura ballotaggio per i documenti "IG CDA Profilo Sanitario Sintetico" e "IG CDA2 Referto Medicina di Laboratorio"‏

 
L'Associazione HL7 Italia è lieta di annunciare l’apertura della fase di ballottaggio per i documenti
"IG CDA Profilo Sanitario Sintetico" V1.2 e “IG CDA2 Referto Medicina di Laboratorio” V1.1.
La fase di ballottaggio si concluderà il 15 Luglio 2015.
 
Chi fosse intenzionato a partecipare al ballottaggio dovrà :
  • essere membro di HL7 Italia in regola con l’iscrizione 2015.
  • spedire via email la richiesta di partecipazione a info@hl7italia.it, entro il giorno 26 giugno 2015.
Coloro che avranno aderito potranno scaricare i documenti in ballottaggio da
http://www.hl7italia.it/webfm_send/1726 (documento di Patient Summary) e http://www.hl7italia.it/webfm_send/1727 (documento di Referto Medicina di Laboratorio) ed i form di votazione presenti nelle directory /Hl7/docs/ballot/IGCDA_PSS_2015Giugno (per il documento di Patient Summary) e /Hl7/docs/ballot/IGCDA_LAB_2015Giugno (per il documento di Referto Medicina di Laboratorio).
 
I form andranno compilati e caricati nelle rispettive directory /Hl7/docs/ballot/IGCDA_PSS_2015Giugno/form_ballottaggio (per il documento di Patient Summary) e /Hl7/docs/ballot/IGCDA_LAB_2015Giugno/form_ballottaggio (per il documento di Referto medicina di laboratorio) entro il 15 Luglio 2015. Prima del caricamento, il form di votazione andrà rinominato aggiungendo all'inizio nome.cognome.
 
Oltre a tale modalità, è possibile votare direttamente online, collegandosi all’indirizzo http://www.hl7italia.it/ballot/: quest’area, accessibile a chiunque sia socio di HL7 Italia, permette di registrare il proprio voto ricordandosi di lasciare almeno un commento al documento all’atto della votazione, secondo analoghi formalismi del form Excel.
 
Vi ricordiamo inoltre che per il voto online non esiste necessità di pre-registrazione, pertanto si accettano voti fino alla scadenza del periodo di ballottaggio.
 
Raccomandiamo che nei commenti immessi nel form sia riportata la riga di riferimento del documento (colonna “riga n°”) ed il numero del paragrafo (Colonna “Capitolo n°”).
 
Per qualsiasi problema è sempre disponibile l’indirizzo email info@hl7italia.it.