Convocazione Assemblea dei Soci HL7 Italia ‏ 2015(richiesta partecipazione)

 
Vi annunciamo che è convocata l'Assemblea dei Soci 2015 dell'Associazione HL7 Italia,
in prima convocazione per il giorno 2 giugno 2015 alle ore 22:00 ed in seconda convocazione il giorno 3 giugno 2015 alle ore 14:00 a Roma presso la sede della Presidenza della Regione Lazio In Via Cristoforo Colombo, 212 (Sala Tevere).
 
All'Assemblea sarà collegato il 3 Giugno  un rilevante evento HL7 Italia sull'implementazione di architetture per Sanità Digitale di cui vi daremo i dettagli successivamente.
Quest'anno l'Assemblea prevede, oltre la normale votazione dei bilanci e rendiconto delle attività, la rielezione del Direttivo di HL7 Italia e di conseguenza è particolarmente importante la partecipazione dei soci.
 
Ricordiamo che ogni membro può presentare la propria candidatura o nominare un altro socio ad uno dei ruoli previsti nel Consiglio.  Le candidature dovrebbero includere una breve sintesi delle caratteristiche del candidato e le sue motivazioni per la candidatura.  Le candidature devono pervenire entro 15 giorni prima dell'Assemblea (18 Maggio) al Segretario Operativo all'indirizzo info@hl7italia.it. Per ulteriori dettagli sulle regole di elezione vi invitiamo a riferirvi al Regolamento HL7 Italia disponibile sul nostro sito ( nella sezione dedicata "Regolamento" o cliccando qui).

Per questioni organizzative e per la buona riuscita dell'Assemblea Nazionale dei Soci 2015, vi chiediamo di accreditarvi all'evento comunicando la Vs. presenza con una mail all'indirizzo info@hl7italia.it.